IL TUNNEL DI LUCE VISTO IN ASTRALE

 




Questo è un resoconto del team Astral, redatto qualche anno fa

Cosa succede dopo la morte?

Prima di iniziare, dovrei chiarire come è stato possibile, ricevere tali informazioni: Al contrario di molti medium, che ricevono le informazioni in parte esatte, da uno spirito guida, che punta solamente a conquistare la fiducia delle persone, per potersi energeticamente avvicinare a queste, nella nostra ricerca, siamo stati noi ad andare tramite un viaggio astrale cosciente, nel famoso tunnel di luce. La differenza sta che possiamo verificare direttamente le informazioni, senza essere manipolati o disturbati. Queste informazioni sono state verificate più volte, per evitare qualsiasi manipolazione da parte di queste "Sentinelle" chiamate Spiriti Guida e in più si collegano ad altre ricerche che affermano le stesse cose.

Cosa succede quando moriamo?
La Maggior parte delle persone che fa delle esperienze di NDE, tende sempre a vedere il tunnel, mentre altri vedono un bel posto accogliente e altri non vedono nulla. Questo dipende molto dalla frequenza che il corpo di luce della persona ha, ma anche da una possibile manipolazione che questi esseri fanno, per renderci questa esperienza più bella possibile, per il fatto che un giorno, torneremo e saremo contenti di farlo.


Allora l'anima si stacca dal corpo ed è teoricamente libera di muoversi. Il posto in cui si trova, è lo stesso in cui è uscita dal corpo ma sull'ultimo livello della materia Astrale. Possiamo vedere chiaramente il nostro corpo, ma anche quello che succede attorno a noi, avendo anche una visone a 360°, cosa difficile da comprendere se siamo in vita. Vediamo il nostro corpo, come quando eravamo in vita, anche se in quel posto, un corpo non serve e di solito ci vediamo più giovani. Il fatto di vederci con un corpo, dipende dalla nostra coscienza, che si è abituata a vedersi con un corpo. Per spostarsi basta pensare dove si vuole andare e saremo già in quel posto, i nostri pensieri vengono subito esauditi. Esistono delle strutture, come dei "muri", insomma difficile da spiegare in cui all'interno vengono immagazzinate delle informazioni, a cui possiamo attingere, durante la nostra vita.

In questo livello o come tutti chiamano "L'aldilà", si intravede il Tunnel che tutti descrivono nelle esperienze NDE. Guardando bene, non si tratta di un tunnel, ma di una luce molto forte che abbaglia e fa sembrare la parte meno illuminata come un tunnel. Questa luce emette calore ed è arricchita di frequenze che stimolano la frequenza di amore, sicurezza da cui si viene attratti. Purtroppo si tratta solo di una trappola.

Gli spiriti guida, Esseri di Luce, Angeli ma anche Parenti ed amici che ci sono stati vicini tutta una vita, staranno lì ad aspettarci, pronti ad aiutarci ed a guidarci verso la Luce. Peccato solo che non siano veramente loro, ma è solo l'ennesimo inganno di questi esseri, che per questo momento, hanno lavorato tutta la nostra vita, aiutandoci nelle fasi difficili in vita e conquistando così la nostra Fiducia. Non è da escludere che alcuni, aspetteranno veramente i propri cari.

La luce provoca un certo benessere e ci fa star bene, tanto da non farci sospettare che sia qualcosa di negativo. Questi esseri ci inviteranno a ripagare gli errori fatti nella vita (Karma, che in realtà, non esiste) invitandoci a ritornare sulla terra attraverso la luce, cancellando i nostri ricordi e facendoci ricominciare nuovamente da zero, scendendo poi velocemente attraverso i sette piani astrali, come uno scivolo colorato. Prima di scendere decideremo con chi fare la nostra esperienza e i nostri genitori, anche se spesso questa decisione ci viene spesso messa avanti, come se questi esseri sapessero con chi metterci, per una loro scelta.

Perché a loro serve questo?

In questo modo possono:
- Fare in modo che le persone rimangano sulla terra, e non vadano da altre parti, perché solo in un corpo, l'anima può essere sfruttata.

- Rallentare la nostra presa di coscienza individuale e quella collettiva e guadagnando tempo, perché noi ricominciamo sempre da capo, che serve a loro per completare i loro esperimenti per un ibrido, con cui potranno prelevare l'anima con la forza e l'inganno.

- Raccogliere continuamente energia da noi, perché ogni persona tramite diverse emozioni che emana, emette delle energie che loro raccolgono, sia per loro stessi che per mantenere vivo tutto il progetto. Esiste in oltre una Bolla di energia attorno alla terra, che è formata da diverse forme geometriche in grado di assorbire le nostre energie, che loro possono utilizzare.

Cosa possiamo fare?

È semplice, nessuno può obbligarci a fare qualcosa con la forza e l'unica via è quella di non entrare nella luce, ma di "camminare" verso una diversa direzione in modo da poter uscire dalla bolla. La via è stata appositamente oscurata e arricchita di Frequenze negative che incutono paura. Non bisogna avere paura, nessuno può farci niente. Dopo un po' di tempo, l'atmosfera inizia a cambiare, sembra diventare più corposa. Ad un certo punto, si intravedono nuovamente le Stelle tutto è forte nei suoi colori e in quel momento ci si accorge di essere usciti dalla Bolla, e di trovarsi poco fuori della cintura di Van Allen, nello spazio aperto. Tutto è molto più vicino di quello che si pensa e si possono vedere le galassie e i pianeti che non sono molto distanti come ci fanno credere. A questo punto, si può dedurre, che il Plasma che avvolge la terra, faccia da lente sul nostro cielo, facendoci credere che tutto sia lontano.

Una volta usciti si possono trovare altre anime che sono riuscite ad uscire e decidere se tornare sula terra in una nuova vita, ricordando tutto e aiutando le altre anime, oppure, di fare un altra esperienza su un altro Pianeta, con le anime che hanno fatto esperienza insieme a noi.

Una cosa IMPORTANTE: Nessuna Anima o Essere, una volta liberi, può dirci se abbiamo fatto la cosa giusta o no, se dobbiamo fare ancora esperienza o no, se ci meritiamo un premio o no. L'esperienza è individuale e finisce nel momento che comprenderemo chi siamo noi veramente. In quel momento riusciremo a capire quello che dobbiamo fare. Bisogna comunque rimanere sempre con gli occhi aperti, perché tutto l'universo è un posto in cui fare l'esperienza e quindi cercheranno in qualsiasi modo di rimandarci in un posto come la terra. 


Ringrazio i ragazzi di Astral del sito http://andryx.bplaced.net/morte.html per la concessione ai fini di divulgazione




Per ordinare il mio libro iL TUNNEL DI LUCE E LA TRAPPOLA DELLA REINCARNAZIONE

Ordinalo in PDF scrivendomi su whatsapp al 3272555866

10 euro

212 pagine

pagamento IBAN o Postepay

Invio immediato in PDF su whatsapp, mail o con link WeTransfer

Sono disponibili anche:


- GNOSTICISMO E ARCONTI

- LA LEGGE DI ATTRAZIONE

- TRANSURFING

- REALTÀ EXTRATERRESTRE

- ERMETISMO E ALCHIMIA


OGNI LIBRO 10 EURO, TUTTI IN BLOCCO 50 EURO





Commenti

Post più popolari